Newsletter
Video News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Il DLC di Wolfenstein II: The New Colossus Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins è ora disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One.
Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins è la terza espansione del Season Pass Le cronache della libertà, una serie di contenuti aggiuntivi per Wolfenstein II: The New Colossus che raccontano le storie di tre unici eroi che combattono per la libertà contro la piaga nazista.

Il Season Pass Le cronache della libertà può essere acquistato digitalmente al prezzo di  24,99 Euro

Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins è l’ultimo contenuto aggiuntivo della trilogia Le cronache delle libertà e racconta le avventure di un veterano dell’esercito americano combattente per la resistenza, il capitano Gerald Wilkins. Viaggia nell’Alaska controllata dai Nazisti armato con lo sperimentale Camminatore da battaglia per fermare la nefasta super arma conosciuta come il Cannone del Sole.

Wolfenstein II: The New Colossus è stato pubblicato lo scorso 27 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, raccogliendo il plauso di pubblico e critica e vincendo, tra gli altri, il premio Best Action Games all’edizione 2017 dei Game Awards.

L’articolo Wolfenstein II: The New Colossus Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins proviene da GameSource.

Flag Counter
Video Games