Newsletter
Video News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Dopo il trailer rilasciato questa mattina durante un fan meetup in California del Kingdom Hearts Union X[Cross], la community event ufficiale di Kingdom Hearts, lo stesso Game Director Tetsuya Nomura ha rilasciato alcune nuove informazioni su Kingdom Hearts III durante il panel organizzato proprio nel corso del meetup.

Kingdom Hearts III: Classic Kingdom conterrà venti minigiochi

Innanzitutto, è stato detto che i minigiochi compresi in Classic Kingdom dovranno essere scoperti e sbloccati durante il gioco e solo poi saranno disponibili nel gioco LCD di Sora. Ce ne saranno venti e alcuni saranno disponibili prima della release sul Kingdom Hearts Union X[Cross].

Un altro annuncio piuttosto interessante è un evento che collegherà il Kingdom Hearts Union X[Cross] a Kingdom Hearts III, evento già avviato e che permetterà a 300 fortunati videogiocatori di avere i propri nomi citati nell’attesissimo titolo. Un mistero sul come i nomi saranno mostrati, ma comunque una chicca interessante. E ancor più interessante il fatto che non si riceverà alcun tipo di notifica sul se si è stato scelti o meno, quindi qualora foste vincitori lo scoprirete solo vivendo il gioco quando uscirà.

Trovate ulteriori informazioni sul sito del Kingdom Hearts Union X[Cross]! Intanto noi rimaniamo in attesa per una data di uscita ufficiale, speriamo nell’E3!

L’articolo Kingdom Hearts III: Classic Kingdom conterrà venti minigiochi proviene da GameSource.

Flag Counter
Video Games